l’angolo del Pessina

https://youtu.be/1IaeIXfFSFM?si=6ouJo4lqqJUY6S-l

Alessandro Pessina al secolo “Il Pess” un nostro socio di vecchissima data che da subito ha lasciato un’impronta molto profonda non solo nell’associazione realizzando la parete in ferro della zona bersagli25 mt e le paratie basculanti dei 10mt insieme all’inseparabile amico Roberto Longo in arte meglio conosciuti come il “DINAMICO DUO” già premiati SOCI DELL’ANNO 2020 .

Sicuramente quello che lo ha reso per noi speciale è stata la sua infinita UMANITA’ e la sua CALMA che anche nella malattia che purtroppo lo ha duramente colpito ha mantenuto.

con forza e caparbietà lotta tutti i giorni per se stesso certamente, ma anche per tutti coloro che trovandosi in situazione di fragilità hanno la necessità di trovare un pochino di luce e sicuramente ritrovare la dignità di esseri umani.

questo spazio a Lui dedicato è ben poca cosa

nel caso aveste conoscenti o amici che si trovassero in queste condizioni sanitarie potete contattarlo al numero 3588580675 whatsApp

1 commento su “l’angolo del Pessina

  1. alessandro

    Grazie Marco!
    Si, il termine “depresso” viene oggi purtroppo abusato facendone perdere la gravità del problema. La depressione, al contrario, è una vera e propria patologia che se trascurata può portare a esiti infelici e irreversibili.
    Ritagliandomi questo angolo mi hai dato la possibilità di accennare il problema è anche se sembra una piccola cosa, per me è importante.
    Grazie !

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *