Categorie
Uncategorized

“GLI AMICI DELLA PISTOLA” una novità che torna dal passato

 

logo amici della pistola

La nostra Associazione era in passato dedita quasi esclusivamente alle discipline classiche del tiro ad aria compressa ovvero il C10 carabina 10 mt  e P10  pistola 10 mt,in quanto le  linee di tiro site in Lissone erano conformate  esclusivamente per queste discipline.

Nel 2017 lo spostamento delle attività sportive da Lissone a Desio con la realizzazione della nuova palestra presso il Centro Sportivo Comunale di Desio che permette tiri fino a 25 mt  ha visto un aumento delle attività di tiro con carabina in Bench Rest tralasciando le attività svolte in passato.

Da quest’anno  5 iscritti Alessandro Pessina ,Francesco Suman, Alessandra Tagliabue ,Pietro MassironiRoberto Longo hanno proposto al Consiglio Direttivo di iniziare a promuovere il tiro con arma corta,è stato così creato il gruppo “GLI AMICI DELLA PISTOLA”, da subito è stato chiaro che questa attività avrebbe avuto successo, in quanto i promotori erano spinti da una  forte  motivazione, il piacere di  stare insieme condividendo la propria passione con tutti gli altri iscritti .

Tutte le tipologie di armi corte attualmente in commercio e con le caratteristiche di libera vendita  sono bene accette  e quindi  in pochissimo tempo il gruppo è cresciuto e ha registrato un grande successo. il giorno di ritrovo  a loro concesso da Consiglio Direttivo è il Lunedì sera

regolamento gare P10 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *